CHI SIAMO:
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa, parte del Gruppo MoOngy. Presenti in 14 paesi europei con oltre 8.500 dipendenti, abbiamo inaugurato la nostra prima sede italiana a Milano sei anni fa.
POSIZIONE: Progettista segnalamento ferroviario
PRINCIPALI ATTIVITA’
* Sviluppo progetti di segnalamento ferroviario di piazzale, ed in particolare sviluppo Piani schematici, Piani di isolamento, piani cavi e canalizzazioni, analisi modalità di posa, costruzione delle computazioni, disegni ed elaborati di progetto.
COMPETENZE
* Segnalamento ferroviario
PRINCIPALI RESPONSABILITA’
* Realizzazione di progetti in ambito segnalamento ferroviario, gestione del contraddittorio tecnico con il cliente, interlavoro con gli altri progettisti.
OBIETTIVI DELLA POSIZIONE
* Produzione della documentazione tecnica necessaria al progetto in coordinamento con la funzione di Project Engineering (se prevista per il contratto), rispetto dei tempi di delivery documentale
TITOLO DI STUDIO
* Preferibilmente ingegnere elettrico (5anni) abilitato all’esercizio della professione, si valutano anche altri titoli di studio correlati all’esperienza maturata in ruoli analoghi.
ANZIANITA’ NEL RUOLO
Preferibilmente 2-3 anni di esperienza nel ruolo
Cosa offriamo:
* Contratto a tempo indeterminato con buoni pasto e indennità.
* Strumenti di formazione per sviluppare sia le competenze tecniche che le soft skills.
* Follow-up costante con il team HR per garantire il tuo sviluppo professionale.
* Opportunità di crescita in un ambiente dinamico e stimolante.
The world needs you
AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.