Synergie Italia S.p.a. Buccinasco, Italy Synergie Italia spa, filiale di Milano Restelli, cerca per importante realtà di intermediazione di spazi pubblicitari una risorsa da inserire nel La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà di supporto all’attività di check fatture e verifica di documenti amministrativi, nello specifico si occuperà: Controllo fatture Raccolta note spese degli account Check fatture merce e check fatture servizi (pubblicità e digital) Verifica del corretto inserimento degli ordini nel gestionale da parte dell’Account Supporto ai colleghi Account nella gestione dei clienti ad Alto profilo e nell’intermediazione di questi con le agenzie di pubblicità. Siamo alla ricerca di una risorsa con una formazione economica (Diploma o Laurea) e con esperienza, anche breve in ambito amministrativo/contabile. Conoscenza di Excel e di gestionali per la contabilità Buone capacità di interazione e comunicazione Precisione, organizzazione e gestione delle scadenze Altre informazioni Si offre un contratto di somministrazione di sei mesi, finalizzato all’assunzione diretta a t. indeterminato CCNL: IV livello commercio, Ral indicativa 24k da riproporzionare al part-time di 30H Orario di lavoro: part time 6H giornaliere, orario inizio lavori 9 / 10 am Zona di lavoro: Milano Sud raggiungibile con i mezzi pubblici L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 J-18808-Ljbffr