Mansione
Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e con esperienza professionale.
Il nostro cliente è un'affermata e storica realt del settore metalmeccanico situata nelle vicinanze di San Zenone degli Ezzelini, punto di riferimento nel proprio settore nel territorio di appartenenza.
La sede di lavoro è comodamente raggiungibile della zona di Castelfranco Veneto, dalla zona di Bassano del Grappa e dal territorio di Montebelluna – Asolo.
Quale profilo stiamo cercando? Siamo stati incaricati di selezionare un impiegato da inserire in ufficio acquisti con pregressa esperienza nella mansione, idealmente maturata presso realt mediamente strutturate e che si relazionano con un ampio parco fornitori, focalizzate sulla produzione oppure commercializzazione di un prodotto di contenuto tecnico.
Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico ed orientato ai risultati, con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata. Assunzione secondo CCNL Metalmeccanica Aziende Industriali all’interno di ambiente di lavoro strutturato.
Sede di lavoro: vicinanze di San Zenone degli Ezzelini (TV).
Responsabilit
Di che cosa ti occuperai?
L’impiegato ufficio acquisti che stiamo selezionando, rispondendo al Coordinatore dell’area acquisti, si occuper delle mansioni di approvvigionamento legate alle esigenze produttive e commerciali dell’azienda, garantendo l’ottimizzazione qualitativa, quantitativa ed economica degli acquisti.
In particolare le attivit principali in cui sar coinvolto sono:
Gestione degli ordini e conferme d’ordine ai fornitori;
Controllo delle consegne da parte dei fornitori e gestione delle problematiche relative alle forniture;
Supporto nello sviluppo del parco fornitori, intervenendo nell’analisi dei mercati (nazionale ed internazionale) al fine di ricercare opportunit di approvvigionamento più favorevoli;
Verifica delle giacenze di magazzino alla luce di un corretto ed efficiente processo di acquisto.
Competenze
Quali requisiti e competenze professionali andremo a verificare?
Gradito un percorso formativo a livello tecnico;
Esperienza pregressa nella mansione di impiegato area procurement oppure addetto ufficio acquisti in realt mediamente strutturate;
Gradita buona conoscenza della lingua inglese a livello scritto e parlato per eventuali contatti con fornitori esteri;
Conoscenza delle dinamiche di gestione acquisti secondo logiche MRP;
Padronanza dei tecnicismi della materia acquisti e procurement;
Gradita la buona conoscenza dei principali applicativi del Pacchetto MS Office, in particolare Excel.
La ricerca ha carattere d’urgenza. Costituisce requisito preferenziale l’immediata disponibilit a colloqui ed inserimenti lavorativi, oppure il breve preavviso lavorativo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca