ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
L'incaricato selezionato sarà responsabile della pianificazione degli acquisti in linea con le esigenze della supply chain aziendale e dell'analisi critica dei bisogni aziendali.
* Pianificare gli acquisti delle merci e delle materie prime;
* Gestire gli ordini, inserire anagrafiche articoli e fornitori, listini e schede tecniche tramite software gestionali;
* Verificare lo stato delle scorte di magazzino;
* Analizzare e valutare le tecniche di gestione delle scorte;
* Gestire spedizionieri;
* Gestire importazioni extra CEE;
Requisiti:
* Diploma o laurea ad indirizzo tecnico, commerciale, economico o affini;
* Esperienza di almeno 3-4 anni in ruolo di ufficio acquisti;
* Conoscenza base delle pratiche doganali, gestione delle spedizioni e del Pacchetto Office;
* Conoscenza della lingua Inglese (B1/B2).
Zona di lavoro: Provincia di Treviso
Orario di lavoro: full-time a giornata
Inserimento diretto in azienda, contratto a tempo indeterminato e inquadramento commisurato all'esperienza.