Mansione Ti piace il contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa? Continua a leggere, abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te Randstad Italia, per importante azienda operante nel campo della tecnologia ambientale e del riciclaggio, seleziona un CUSTOMER SERVICE MANAGER. Si offre: inserimento diretto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:30. Sede di lavoro: LANA (BZ). Si offre: lavoro in un team giovane, dinamico e motivato; opportunità di crescita insieme alla nostra azienda in forte sviluppo; ambiente di lavoro internazionale e possibilità di formazione continua; orari di lavoro flessibili; buoni pasto, bevande e frutta in omaggio. Responsabilità dell’organizzazione e della gestione del dipartimento, definendo obiettivi annuali e piani formativi del personale; di sviluppare il business di ricambi e servizi, introducendo nuovi progetti strategici per incrementare il fatturato e conquistare nuove quote di mercato; della gestione delle forniture di ricambi e servizi: dalla definizione dei listini e la preparazione delle offerte fino alla spedizione della merce. Entrerà in prima persona nell’analisi dei costi e nella definizione delle strategie commerciali, gestirà le trattative più importanti garantendo una gestione tempestiva e professionale delle varie richieste e una chiara comunicazione con clienti e fornitori; del coordinamento del magazzino ricambi a Verona, definendo le scorte minime e i codici da tenere a stock, al fine di ottimizzare gli indici di magazzino garantendo una consegna precisa e puntuale delle parti ordinate; di sviluppare, gestire e coordinare la rete di fornitori e partner esterni. Si occuperà della fase di scouting di nuovi fornitori, definirà i contratti di acquisto e/o collaborazione e manterrà con questi un contatto costante per garantire il miglior livello di servizio alle migliori condizioni economiche; della gestione delle forniture in garanzia, dei reclami ricevuti dai clienti e di quelli verso i fornitori. Coordinerà la preparazione della reportistica e manterrà sotto controllo l’analisi economica, entrando in prima persona nella gestione delle situazioni più complesse; della gestione dell’attività di noleggio, coordinandone la fase operativa e supervisionando lo stato di manutenzione della flotta con focus sull’analisi economica. Competenze Desideriamo entrare in contatto con persone che hanno i seguenti requisiti: conoscenze linguistiche: italiano e/o tedesco e inglese; competenze tecniche: consolidata esperienza commerciale/aftersales con competenze tecniche di macchine e/o impianti; soft skills: leadership, problem solving, team building, negoziazione, solide capacità organizzative e comunicative, motivazione, empatia e proattività; disponibilità a trasferte. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy Randstad ( https://www.randstad.it/privacy/ ) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr