Mansione
Randstad Italia spa ricerca per azienda del settore telecomunicazioni:
ADDETTI CUSTOMER CARE - SETTORE RETAIL
Responsabilità
Le mansioni previste per questa attività comprendono:
* Contattare i clienti profilati dal committente per garantire il presidio e il raggiungimento delle performance quantitative e qualitative del servizio e dei singoli operatori in conformità a quanto pianificato;
* Invitare il cliente a recarsi presso il punto fisico del punto vendita per valutare l’utilizzo, il cambio, la prova del prodotto;
* Garantire il rispetto dei KPI qualitativi stabiliti dal Committente;
Cosa offriamo:
* Corso di formazione professionale di una settimana, per imparare ad utilizzare i gestionali e apprendere le principali nozioni
* Inserimento con contratto iniziale di un mese in somministrazione con possibilità di proroghe al II livello CCNL delle Telecomunicazioni, part-time 20 o 30 ore/settimanali con orario su turni dal lunedì al venerdì 09:00-20:00 e sabato 09:00-17:00
* Possibilità di effettuare ore supplementari fino ad arrivare ad un tempo pieno in base ai volumi.
> Attività inizialmente in presenza - possibile futuro smart-working (in caso di raggiungimento di una determinata autonomia)
Competenze
Requisiti richiesti:
* Esperienza pluriennale nel ruolo di operatore telefonico (inbound/ );
* Gradita la conoscenza della lingua inglese;
* Conoscenza avanzata del pacchetto Office (in particolar modo Excel);
Luogo di lavoro: Corsico (MI)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it