Responsabilità del ruolo:
Il Facility Manager deve garantire la perfetta funzionalità del Centro dal punto di vista tecnico, della sicurezza e della manutenzione e il rispetto dei relativi adempimenti legislativi.
Principali compiti:
1. La programmazione, l’organizzazione e la verifica di tutte le manutenzioni del Centro;
2. La verifica delle lavorazioni effettuate come da ordine e/o contratto;
3. Il supporto tecnico/logistico alle aziende che intervengono sulle parti comuni del Centro;
4. Il supporto tecnico/conoscitivo ad enti gestori;
5. La gestione di incontri, sopralluoghi e richieste di preventivi per eventuali lavori e/o verifiche tecniche;
6. La supervisione delle attività e dei servizi di portierato, vigilanza armata, pulizie e manutenzione e relativa reportistica;
7. La gestione dei malfunzionamenti e degli imprevisti della struttura commerciale (fermi macchine e impianti, sopralluoghi e riunioni con enti vari, supervisione alla gestione dei flussi di traffico con l’ausilio della Polizia Locale);
8. L’assistenza tecnica ai tenants in riferimento ai problemi delle singole unità;
9. La gestione delle richieste dei clienti precedenti alla consegna delle unità;
10. La consegna delle unità commerciali ai clienti;
11. La gestione delle richieste dei clienti successive alla consegna delle unità;
12. La verifica dello stato di consegna e riconsegna delle unità;
13. La supervisione e la reportistica al Building Manager Executive e al Retail Operations Director rispetto allo stato di avanzamento dei lavori, siano essi di negozi in allestimento/restyling ovvero di lavori straordinari sulle parti comuni;
14. L’elaborazione di reportistica in merito alle attività delle aziende di manutenzione;
15. La supervisione all’esecuzione dei lavori;
16. L’autorizzazione degli accessi al Centro;
17. La gestione dei rapporti con il Comune ed il confronto con l’Amministrazione Comunale ed il Preposto per temi di natura tecnica, amministrativa e autorizzazioni;
18. La verifica e il controllo dei costi applicati nella gestione delle manutenzioni, preventivi e contratti;
19. La verifica dei costi in fatturazione.
COMPETENZE NECESSARIE PER IL RUOLO
A) Competenze personali o soft skill
* Flessibilità/adattabilità
* Motivazione ed efficacia personale
* Persistenza
* Precisione e disciplina
* Resistenza allo stress
* Intelligenza Emotiva
* Autocontrollo
* Problem Solving
* Pianificazione e organizzazione
* Team work
Competenze Tecniche
* Tecniche di manutenzione.
* Sicurezza sul Lavoro.
* Contrattualistica e normativa di riferimento in ambito manutenzione e sicurezza.
* Capacità di organizzazione del lavoro.
* Lingua inglese.
* Principali strumenti informatici (Microsoft Office, Internet, Posta Elettronica).
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