Head Of Digital AdvertisingADHR, Divisione Ricerca e Selezione, sta ricercando per importante Web Agency di Padova un/una:HEAD OF DIGITAL ADVERTISINGL'azienda, ben radicata nel territorio, è specializzata in servizi di sviluppo web, web marketing e telemarketing e presenta un fatturato di circa 3 mln.La risorsa nello specifico si occuperà di:Sviluppo e gestione strategica e operativa delle campagne di Social Media Advertising sulle diverse piattaforme;Supporto alla gestione strategica e operativa delle campagne di Search Advertising e Display Advertising sulla piattaforma Google Ads;Definizione dei budget e dei KPI di progetto;Analisi dei dati, monitoring, ottimizzazione;Produzione di reportistica e presentazione ai clienti.Competenze ed esperienze richieste:Pregressa esperienza di almeno 3 anni nella gestione di campagne pubblicitarie online, preferibilmente in agenzia di comunicazione;Ottima conoscenza di Facebook Ads con annesse risorse (Business Manager, pixel di monitoraggio, catalogo prodotti) e buona conoscenza di LinkedIn, Pinterest, TikTok e Twitter Advertising;Ottima conoscenza di Google Ads con annesse risorse;Conoscenza di Google Analytics e/o altri software di analisi dei dati;Elevata capacità di problem solving e gestione autonoma di priorità e scadenze;Elevata capacità di analisi e interpretazione dei dati;Capacità di redigere documenti e presentazioni con i principali software di elaborazione e presentazione dei dati;Capacità di gestire in autonomia i progetti e il rapporto con i clienti;Capacità di relazionarsi e lavorare in team.Costituirà titolo preferenziale:Conoscenza della lingua inglese;Laurea con competenze in Web Marketing e Digital Communication.
#J-18808-Ljbffr