Sei alla ricerca di un'Azienda con cui raggiungere nuovi traguardi e realizzare le tue prospettive di crescita?
Manpower Business Professional ricerca per importante azienda cliente attiva nel settore della finanza agevolata una figura di
Helpdesk IT
Avrai la possibilità di confrontarti con un ambiente giovane, dinamico e appassionato; verrai accompagnato in un percorso di formazione continua che ti porterà ad essere il Professionista di cui abbiamo bisogno.
Vogliamo contribuire al tuo successo e al raggiungimento dei tuoi sogni. Per questo motivo metteremo a disposizione tutte le Risorse necessarie per sviluppare i tuoi interessi e le tue ambizioni.
Perché dovresti sceglierci?
Entrerai a far parte di Team affiatato e parteciperai attivamente ai processi di trasformazione e di innovazione di migliaia di Aziende per creare un impatto positivo sul Paese.
Costruirai la carriera che desideri grazie a percorsi di formazione continua, sia su Hard che Soft Skill, dove potrai metterti alla prova, sperimentare e crescere.
REQUISITI:
Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel mondo IT ed è esperto/a nell’installazione e manutenzione Client-Server; ha un’ottima conoscenza del sistema operativo Windows, degli applicativi Microsoft e Google sa destreggiarsi con componentistica Hardware e Software.
Si richiedono conoscenze di base in ambito Networking (TCP/IP) e dei principali servizi di Rete. Capacità di problem solving, precisione e proattività completano il profilo.
MANSIONI:
La persona verrà inserita in supporto al responsabile IT e dovrà occuparsi della gestione Help Desk.
In particolare i suoi compiti saranno: risoluzione di problematiche Hardware e Software di 1° e 2° livello su device in dotazione agli utenti (computer, stampanti, telefonia mobile e fissa, altri device), installazione client e workstation, assistenza remota tramite sistemi di controllo (TeamViewer).
COMPETENZE TENICHE:
1. Sistema Windows ed applicativi Microsoft
2. Google Suite
3. Sistemi operativi MacOs/Linux
4. Componentistica Hardware/Software
5. Sicurezza Informatica
6. Active Directory
7. Vmware
8. SQL
COSA GARANTIAMO:
Ambiente stimolante, eccellenza formativa, ricerca costante di nuove soluzioni, attenzione alle persone, incentivi sui risultati.
SEDE DI LAVORO: Funo di Argelato (BO) con possibilità di un giorno di telelavoro a settimana
CONTRATTO: CCNL commercio con RAL commisurata all'esperienza e piano MBO. Possibilità di valutare part-time 30 ore o full-time.
Invia la tua candidatura e apri la tua carriera a nuovi scenari!
Preferibili 1/2 anni di esperienza nel mondo IT ed è esperto/a nell’installazione e manutenzione Client-Server; Conoscenze di base in ambito Networking (TCP/IP).