Synergie Italia Spa, filiale di Montecchio Maggiore (VI), cerca una figura per supportare e gestire le attività amministrative quotidiane dell'azienda specializzata nella produzione di guarnizioni industriali e materiali isolanti, oltre a calzature e abbigliamento sportivo.
Descrizione del Lavoro
L'ADDETTO/ADDETTA AL BACK OFFICE AMMINISTRATIVO sarà inserito in organico per sostenere il team amministrativo nell'espletamento delle mansioni seguenti:
* Gestione della documentazione amministrativa, inclusa archiviazione, smistamento e controllo dei documenti di trasporto
* Inserimento e registrazione dati al PC relativi ai documenti di trasporto e altre attività amministrative
* Inserimento ordini
* Registrazione fatture
Competenze Richieste
* Diploma di maturità, preferibilmente in ambito economico o amministrativo
* Esperienza pregressa in ruoli similari
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Buone doti comunicative ed organizzative, attenzione ai dettagli
* Capacità di lavorare in team
Tipologia Contrattuale
L'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di proroghe finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Altre Informazioni
* CCNL: TESSILE + buoni pasto
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, orario fulltime o possibilità di part-time dalle 07.30 alle 13.00