Per il nostro Stabilimento di Masate di circa 300 persone, parte del gruppo Recipharm che in Italia conta quattro stabilimenti fra Lombardia e Piemonte, cerchiamo una persona che si occuperà, unitamente ad un altro collega presente, della Amministrazione del Personale di Sito.
Soprattutto dovrà garantire la gestione dei cartellini ed interfacciarsi con il personale dello Studio Paghe esterno per la produzione delle paghe e per tutti gli adempimenti amministrativi e fiscali.
Verrà richiesto di gestire, coordinandosi con l'HR Manager, il rapporto di lavoro in tutte le sue fasi: dall’assunzione, agli adempimenti connessi alla modifica di ruolo e retribuzione, fino alla eventuale cessazione, fornendo supporto ai responsabili e ai dipendenti.
Il ruolo prevede anche una collaborazione con la persona che gestisce il reporting HR e le statistiche interne.
Riteniamo indispensabili:
- capacità di concentrazione, perchè si gestiscono dati e scadenze
- ordine, perchè si gestiscono documenti, file e dati sensibili
- collaborazione e organizzazione, perchè si lavora in coordinamento con colleghi ed anche la facile reperibilità dei documenti e file aiuta nella collaborazione
- capacità di comunicazione e relazionali, per ripsondere alle richieste di responsabili e dipendenti
Un buon utilizzo dei sistemi informatici ed in particolare dell'applicativo Zucchetti ed excel sarà valutato molto positivamente.
Andremo a sostituire una persona che andrà in pensione e ci aspettiamo di poterlo fare attraverso un adeguato passaggio di consegne verso una nuova persona che abbia già maturato esperienza in altri ruoli di medesimo contenuto e che desideri aderire ai nostri valori aziendali di Rispetto, Affidabilità, Collaborazione, Eccellenza.