Per azienda del settore del turismo con sede a Segrate cerchiamo un/a addetto/a assistenza clienti.
Siamo alla ricerca di individui motivati che desiderano sviluppare le proprie competenze nell'ambito dell'assistenza clienti nel settore turistico.
Attività Principali:
* Rispondere alle chiamate in arrivo e alle richieste dei clienti con cortesia ed efficienza, fornendo informazioni dettagliate sui servizi turistici offerti.
* Gestire le prenotazioni dei clienti, assicurandosi che siano corrette e complete, e fornire conferme dettagliate.
* Utilizzare l'inglese per comunicare con i clienti internazionali, rispondendo alle loro domande e preoccupazioni.
* Gestire eventuali problemi o reclami dei clienti in modo professionale e tempestivo, cercando soluzioni a soddisfazione del cliente.
Requisiti:
* Buona conoscenza dell'inglese, la conoscenza di un'ulteriore lingua verrà considerata un plus.
* Flessibilità su turni (lunedì - venerdì turni compresi tra le 8:00 e le 22:00, sabato tra le 9:00 e le 20:00 e domenica e festivi tra le 9:00 e le 17:00), due giorni di riposo.
Si offre:
Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato, inquadramento 4 Livello Turismo.
Si valutano anche persone con disponibilità part time o disponibile solo il weekend.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria:
Full Time
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