Descrizione del lavoro:
Iscriviti in una struttura di Telecomunicazioni come Help Desk Tecnico.
L'ambiente operativo è un centro dedicato all'Assistenza Tecnica Remota, dove la risorsa sarà immessa nel ruolo di Help Desk e avvierà l'attività di assistenza inbound/outbound per i Clienti.
Verrai coinvolto nell'elaborazione di richieste tecnico-amministrative relative ai Servizi di Rete Fissa TLC dei Clienti già attivi o in fase di attivazione.
Utilizzerai gestionali interni per monitorare le varie richieste con relativa gestione del Trouble Shooting e Ticketing.
Compierai anche l'elaborazione di appositi report.
Requisiti:
* Diploma di maturità
* Precendenti esperienze in ambito customer service/help desk
* Disponibilità a lavorare su turni da 8 ore al giorno nella fascia oraria 8-22 dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo settimanali
* Mezzo proprio per il raggiungimento del luogo di lavoro
* Ottima conoscenza della lingua italiana
* Buon utilizzo del PC e del Pacchetto Office (in particolare Excel)
Altro informazioni:
Contratto di somministrazione di sei mesi con possibilità di proroghe.
Inquadramento contrattuale II livello CCNL Telecomunicazioni (per risorse senza esperienza specifica) + ticket pasto di 7 euro al giorno.
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali su turni da 8 ore al giorno dal lunedì alla domenica.
Luogo di lavoro: Segrate.