Generazione Vincente S.p.A, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente specializzata nella realizzazione di progetti chiavi in mano per il settore retail, un/a Back Office Tecnico con conoscenza della lingua tedesca per il supporto delle aziende clienti.
Posizione
Il/La addetto/a al back office si occuperà di supportare i vari clienti, con punti vendita in tutto il mondo, nella gestione operativa e nella risoluzione delle problematiche tecniche, nello specifico:
* Aprire e gestire ticket di assistenza per segnalazioni e richieste tecniche.
* Coordinare le attività con tecnici e manutentori per la risoluzione dei problemi.
* Monitorare lo stato di avanzamento delle richieste, garantendo tempi di risposta adeguati.
* Fornire supporto e assistenza ai clienti, principalmente in lingua tedesca.
* Ottima conoscenza della lingua tedesca e della lingua inglese (min. B2, preferibile C1).
* Esperienza pregressa in ruoli di back office, customer service o assistenza tecnica.
* Buone capacità organizzative e problem-solving.
* Conoscenza dei sistemi informatici e familiarità con strumenti di ticketing.
* Capacità di lavorare in maniera autonoma e proattiva.
* Orientamento alla comunicazione.
Altre informazioni
Inserimento diretto in azienda e opportunità di crescita professionale all’interno di un’azienda in espansione.
Benefit e incentivi in base ai risultati.
#J-18808-Ljbffr