Offerta di Lavoro: Impiegata Ufficio Acquisti / Amministrazione
Sede di lavoro: Sommacampagna (VR)
Orario: Dal lunedì al venerdì, 08:00-13:00 e 14:00-17:00.
Randstad Villafranca ricerca per azienda cliente una persona da inserire in team con ruolo ibrido. La figura selezionata si occuperà principalmente della gestione del ciclo passivo aziendale, supportando l’ufficio acquisti e gestendo attività amministrative e segretariali.
Contratto di lavoro:
* Tempo pieno, con scopo assunzione a tempo indeterminato.
esperienza
1 anno
* Esperienza di almeno 1 anno in ambito amministrativo o ufficio acquisti.
* Spiccata predisposizione al lavoro di squadra.
* Conoscenza base della lingua inglese.
* Diploma di scuola secondaria di II livello (obbligatorio).
* Flessibilità oraria e capacità di raggiungere facilmente la sede di lavoro a Sommacampagna o disponibilità a trasferirsi.
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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
* Supporto all’ufficio acquisti tramite inserimento e sollecito degli ordini.
* Registrazione dei DDT di acquisto.
* Verifica e registrazione delle fatture di acquisto.
* Gestione dello scadenziario passivo dei fornitori.
* Gestione del centralino, reception e attività di segreteria.