Risors-e srl, agenzia di ricerca e selezione del personale Aut min 0000023 Sez.IV, ricerca per azienda di Lucca di produzione familiare in area cartaria, una risorsa per il ruolo di direttore di stabilimento. La persona si occuperà di gestire la pianificazione di produzione, pianificazione delle manutenzioni macchinari, gestire i referenti dei singoli reparti, effettuare controlli ed analisi costi di produzione, analisi dei progetti, gestione delle risorse e dei processi. Ha la responsabilità sugli acquisti e gestione fornitori.
La risorsa sarà riporto diretto dell'amministratore delegato.
Contratto a tempo indeterminato quadro CCNL Cartario, RAL 70K-90K.
Il profilo ideale proviene da aziende produttive di piccole o medie dimensioni, ha svolto analogo ruolo o ha la motivazione e l'esperienza da responsabile di produzione che ambisce a fare un salto di crescita ed è pronto ad assumersi responsabilità maggiori. L'azienda cerca una persona che abbia spirito di iniziativa, apporti miglioramenti alla gestione globale della azienda e diventi un punto di riferimento per i collaboratori.
L'azienda conta circa 80 dipendenti, è in espansione e crescita sia in Italia che all'estero, e necessita di una persona su cui investire e che abbracci l'azienda come se fosse propria.
Richiesta laurea in ambito ingegneristico ed ottima conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: provincia di Lucca
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03