Chi stiamo cercando?
Stiamo cercando un/una Shopping Centre Assistant dinamico/a, proattivo/a e motivato/a per dare il proprio contributo a supporto dello Shopping Centre Manager del Centro Commerciale Itaca a Formia (LT).
Il/la candidato/a ideale ha
* :Diploma e/o Laurea Triennale Magistrale
* ;Domicilio in provincia di Latina
* ;Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli
* ;Capacità di lavorare in gruppo, capacità relazionale, problem solving, flessibilità e proattività
* ;Ottima conoscenza dei programmi contabili, Office, inclusi Excel e Power Point
* ;Precedente esperienza nel settore costituirà elemento preferenziale
* ;Buona conoscenza della lingua inglese “nice to have”
.
Pensi di avere le carte in regola per entrare a far parte del team di Savills? Candidati subito >&g
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Quali saranno le tue mansioni e responsabili
* tà?Supportare il Direttore del Centro Commerciale nella supervisione delle attività connesse alla gestione direzionale del Cent
* ro;Interfacciarsi con le funzioni Corporate di Sede per lo sviluppo e l’implementazione dei progetti Gestionali, Tecnici e di Marketing afferenti il centro commercia
* le;Gestire, controllare e ottimizzare il budget, e predisporre il consuntivo delle spese annua
* li;Compilare la reportistica periodica (mensile, settimanale, ad hoc) con il supporto della Sede Centra
* le;Analizzare i dati di affluenza e fattura
* to;Formalizzare e aggiornare la reportistica verso il cliente e la se
* de;Gestire archivi documentali e scheda
* ri;Gestire i rapporti con fornitori, conduttori e affittua
* ri;Predisporre ordini e preventivi, verificare bolle e pagamen
* ti;Contribuire all’efficace implementazione del piano marketing del centro commerciale, sviluppare e prendere in carico di attività con il territorio, gli enti locali e associazio
* ni;Organizzare e controllare i servizi comuni del centro commerciale in collaborazione con lo SC Manag
* er;Sostenere positivamente i rapporti con la Proprie
* tà;Raccogliere i dati commerciali degli esercenti del Centro, ordinarli e gestire il relativo flusso informati
* vo;Svolgere attività quotidiane di back office a supporto delle esigenze azienda
* li.Supervisionare i servizi condivisi, segnalando eventuali anomal
ie.
Quali competenze sono essenziali per questo ru
* olo?Flessibilità, forte motivazione e determinazione al raggiungimento degli obiettivi prefiss
* ati;Integrità etica e propensione al lavoro di squa
* dra;Proattività, intraprendenza ed ottime capacità relazionali e di coordiname
* nto;Creatività e flessibilità nella risoluzione dei problemi e nella presentazione di soluzi
oni.
Cosa offr
* iamo?Opportunità di crescita in un ambiente di lavoro professionale in crescita, inclusivo e rispettoso delle differ
* enze;Far parte di una cultura aziendale che premia talento e motivaz
* ione;Copertura sanitaria integra
tiva.