Openjobmetis Spa ricerca e seleziona per struttura sanitaria RSA personale con esperienza. La Struttura è accreditata per 80 posti letto di RSA, 10 di Riabilitazione globale a ciclo continuativo, 21 di Comunità Integrata per Anziani.
OSS, in possesso di idonea qualifica ai sensi del provvedimento del 22 febbraio 2001 “Accordo tra il Ministro della sanita', il Ministro per la solidarieta' sociale e le regioni e province autonome di Trento e Bolzano, per la individuazione della figura e del relativo profilo professionale dell'operatore socio-sanitario e per la definizione dell'ordinamento didattico dei corsi di formazione”
che andrà a svolgere presso la Struttura le seguenti mansioni:
* Cura della persona: aiuto per favorire l’autosufficienza e/o supporto diretto alla persona (alzarsi, pulizia personale, vestirsi, alimentazione, corretta deambulazione, movimento)
* Governo della camera di degenza (letto, comodino, armadio)
* Aiuto volto alla tutela igienico-sanitaria: massaggi, frizioni, mobilizzazione dell’utente, ecc
* Interventi volti a favorire la vita di relazione e umanizzazione della cura, favorendo la partecipazione dell’ospite a tutte le attività di socializzazione organizzate dalla struttura
* Trasporto e accompagnamento degli/lle ospiti all’interno della struttura
Qualifica professionale ed esperienza pregressa nella mansione.
Offriamo contratto CCNL ANASTE con una retribuzione netta di € 1300 medi mensili + buono pasto del valore di € 7 per ogni giornata lavorata
E' richiesta disponibilità a lavorare su turni (6-14/14-22/22-6) tipicamente 4/5 gg. settimana seguiti da smonto e riposo.
Sede di lavoro PADRU
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.