L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese. Descrizione del posto vacante CEBAT è leader nella costruzione e manutenzione di reti elettriche ed idriche. 60 anni di storia al servizio della trasmissione elettrica e della manutenzione delle reti elettriche e idriche, hanno fatto di CEBAT il partner scelto da primari player come Terna, ENEL, Prysmian ed ACEA. La società è oggi impegnata in un importante percorso di crescita e a tal fine, siamo alla ricerca di un Contract Manager le cui principali attività relative a progetti sviluppati dalla società in Italia, saranno: Gestione degli aspetti contrattuali dei progetti dell’area operativa della Business Unit di competenza garantendone la corretta esecuzione. Identificazione dei rischi e delle opportunità nei contratti in essere. Verificare che le attività svolte siano allineate con quelle contrattualizzate. Gestione delle attività amministrative relative all’esecuzione dei lavori (polizze, avanzamenti, fatturazione e documentazione propedeutica ecc.). Collaborare con il Project Manager in merito alle azioni correttive e sulle potenziali mitigazioni. Supportare il Project Manager nella gestione delle varianti contrattuali. Interfacciarsi con il Cliente all’occorrenza, in particolare nella gestione delle comunicazioni formali. Il candidato è in possesso di: Laurea in giurisprudenza. Almeno 5 anni di esperienza all’interno di progetti legati al settore elettrico e/o impiantistico (Oil & Gas, Power, infrastrutture ecc.). Conoscenza approfondita delle dinamiche del lavoro a commessa e del codice degli appalti pubblici. Disponibilità a brevi trasferte. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Ottime doti di problem solving, lavoro in team e comunicazione interpersonale. Ottima conoscenza della lingua inglese. La posizione prevede un inserimento a tempo indeterminato. J-18808-Ljbffr