In.HR Agenzia per il lavoro S.p.A, Filiale di Verona, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore logistico, un/una:
ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE
La risorsa sarà inserita nel reparto Customer Service e si occuperà delle seguenti attività:
- gestire le richieste dei clienti attraverso telefono ed email ed individuare le possibili soluzioni
- gestire i flussi comunicativi con il cliente, fornire assistenza ed informazioni in merito alla consegna delle spedizioni
- collaborare con i reparti operativi per far fronte alle necessità dei clienti
- interfacciarsi con i Fornitori logistici e filiali estere per la gestione di respingimenti merce, rinvii consegne, blocco spedizioni e ritardi
- gestire le eventuali contestazioni post-spedizione
- svolgere attività generali di back office
- Gestire ed analizzare i KPI Qualitativi
- Buona padronanza della lingua inglese (livello B2)
- Ottime doti di problem solving
- Approccio orientato al risultato
- Ottime capacità comunicative e di adattamento a seconda dell’interlocutore
-Buone conoscenze del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint)
Verrà considerato requisito preferenziale l'aver maturato esperienza pregressa in ambito logistico e la conoscenza di una seconda lingua (tedesco o francese).
Livello di inserimento e retribuzione saranno discussi in sede di colloquio.
Orario di lavoro dal lunedì al venerdì e sabato a rotazione con orario 09-12 (turnazione 40 ore/settimana)
Luogo di lavoro: Nogarole Rocca (VR)
Aut.Min. n° 000193 del 18/12/2017 - i candidati ambosessi (D.Lgs. n. 198/2006 e smi) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy sul sitowww.inhrgroup.it (Codice Privacy D.Lgs 196/2003 - Regolamento Europeo 679/2016 sulla Data Protection (GDPR).