Sede : Milano, Bologna, Roma, Benevento
Esperienza : 5, 10 anni
Cosa aspettarti da questa posizione
Entrerai a far parte del team Sales di Deda Value, azienda che si occupa di servizi a valore in ambito fiscale, tributario, contabile e in ambito HR per gli Enti Locali e la Sanità.
Responsabilità
* Ricercare, identificare e sviluppare nuove opportunità/clienti avvalendosi dell’offering del Gruppo;
* Effettuare una qualificazione commerciale ad ampio spettro per rilevare le opportunità applicative e per mappare lo scenario competitivo in essere;
* Elaborare, in team work con le altre funzioni aziendali coinvolte, le proposte commerciali presentandole al Cliente;
* Gestire con specifica competenza le offerte di progetti complessi e le relative trattative con particolare attenzione alle marginalità;
* Gestire le relazioni con il Cliente e sviluppare la presenza di Dedagroup in logica di cross selling e up-selling, verificandone la soddisfazione.
Must have
* Esperienza pluriennale comprovata nella proposizione di servizi negli ambiti sopra descritti e soluzioni per Sanità;
* Esperienza pluriennale verificabile di gestione di un parco clienti nel settore Sanità;
* Buona conoscenza del Codice degli Appalti Pubblici;
* Laurea in discipline Economico-aziendali o Ingegneria o affini;
* Buona conoscenza del pacchetto Office;
* Interesse a conoscere il mercato della Sanità e le dinamiche territoriali e Regionali;
* Ottima capacità di relazione con le figure apicali dell’organizzazione del cliente;
* Buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti CRM;
* Disponibilità ad effettuare trasferte e spostamenti di lavoro presso i clienti.
Soft Skills
Stiamo cercando una persona dinamica, organizzata, puntuale e proattiva, capace di lavorare in autonomia e in team.
Dedicated to Growth
Che si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone.
Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare. La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme.
Il nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta.
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