Descrizione del Lavoro
L'azienda, sorta nel territorio padovano con un approccio fortemente innovativo, è diventata uno dei leader del mercato italiano. La sede di Padova cerca una figura di addetta/o alla reception e segreteria per svolgere attività di accoglienza, comunicazioni e supporto amministrativo.
Attività Principali:
* Accoglienza e Gestione Clienti: ricevere i visitatori e i clienti con cortesia e professionalità, registrare e annunciare i visitatori al personale appropriato, rispondere e gestire i contatti in entrata, fornire informazioni di base ai visitatori ed ai Clienti riguardanti l'azienda.
* Supporto Amministrativo: gestire la corrispondenza in entrata e in uscita, inclusi email, lettere e pacchi, organizzare e mantenere aggiornati gli archivi aziendali, sia elettronici che cartacei, preparare documenti, report e presentazioni su richiesta del personale aziendale, gestire l'approvvigionamento e l'inventario delle forniture per ufficio.
Requisiti:
* Disponibilità immediata.
* Ottime capacità comunicative, sia scritte che verbali.
* Conoscenza degli strumenti informatici e dei programmi di office (specificatamente Excel).
* Eccellenti capacità organizzative ed attenzione ai dettagli.
* Capacità di gestire più compiti contemporaneamente e di lavorare in modo sia autonomo che in team.
* Attitudine positiva e capacità di problem solving.
* Riservatezza.
Orario e Contratto:
L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì 9.00-18.00 senza smart working. Il contratto è a tempo determinato con possibilità di passaggio a tempo indeterminato e retribuzione di 1500€.