L'azienda "Humangest S.p.A", con sede a Verona, cerca un addetto post-vendita appartenente alle categorie protette per ricoprire un ruolo chiave nel proprio organico.
Le principali attività del lavoratore saranno:
* Gestire i ticket del canale botteghe e relazionarsi con i clienti per le questioni operative di logistica (picking e trasporti)
* Gestire le problematiche relative alle spedizioni e alla relazione con i trasportatori del partner logistico
* Mantenere aggiornate le anagrafiche dei clienti per i parametri relativi alla gestione logistica
* Gestire i ritiri della merce relativa al reso fisico dei clienti
* Gestire le segnalazioni ricevute dall'unità acquisti/approvvigionamenti e risolvere le problematiche relative
* Gestire i ritardi e le giacenze nelle consegne
* Gestire le note di accredito con o senza reso fisico legate alle problematiche logistiche
* Relazionarsi autonamente con i Conferenti dell'HUB e gestire le problematiche logistiche
I requisiti necessari sono:
* Problem solving
* Diploma
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Conoscenza della lingua inglese (preferibilmente livello B1)
* Capacità organizzativa
Il luogo di lavoro è a Verona (VR) e l'orario di lavoro è da lunedì a venerdì in orario giornaliero.
SGB Humangest offre pari opportunità di impiego ai lavoratori e alle lavoratrici e si orienta verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. L'azienda ripudia qualsiasi forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette.