MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per importante studio commercialista sito a Milano centro un:
Dottore commercialista
La risorsa sarà inserita all’interno di una struttura modernamente organizzata e si occuperà della gestione diretta di un pacchetto clienti nazionali ed internazionali occupandosi della consulenza ordinaria, redazione di bilanci e dichiarazioni fiscali. Verrà inoltre data la possibilità di approfondire la consulenza straordinaria.
È necessario essere in possesso di una Laurea magistrale in Economia, dell’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore commercialista da 2/3 anni, esperienza pregressa nel settore contabile e fiscale, approfondita conoscenza della normativa fiscale e contabile italiana e possibilmente estera. Ulteriori requisiti sono la capacità di gestire autonomamente incarichi e lavorare in team, eccellenti doti comunicative e relazionali, buona gestione dello stress.
Si offre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, opportunità di sviluppo professionale e formazione continua, retribuzione competitiva e possibilità di avanzamento di carriera e di incentivi legati alle performance.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva a esperienza maturata.
Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03.
Ai sensi dell’art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi
Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero Aut Min.1131-SG del 29.11.2004