La persona che stiamo cercando sarà affiancata al nostro l’IT Manager e, dopo un primo periodo di inserimento, svolgerà in autonomia le proprie attività con l’obiettivo di garantire supporto a tutto il personale della nostra filiale italiana, coordinandosi all’occorrenza anche con la nostra casa madre in UK.
Nello specifico si occuperà di :
* Attività di help desk di 1° livello su applicativi e hardware utilizzati in azienda.
* Apertura di ticket di 2° livello presso la casa madre in UK.
* Configurazione, installazione e manutenzione del parco hardware (pc, stampanti, monitor, telefoni, ecc…)
* Sviluppare e/o implementare report ad hoc su richiesta della direzione.
* Supportare l’IT Manager nell’implementazione di nuove soluzioni informatiche.
Competenze tecniche e precedenti esperienze :
* Diploma di Perito Informatico
* Buona conoscenza del linguaggio XML
* Buona conoscenza del Sistema Operativo Windows 10 e 11
* Buona conoscenza di Microsoft Office (in particolare Excel)
* Conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata (livello minimo B2)
* Una breve esperienza, anche di stage, come It Support sarà un plus.
Competenze trasversal i:
* Capacità di mettersi dal punto di vista dell’utente con disponibilità e senso pratico
* Buone capacità di problem solving
* Ottime doti comunicative
* Buone capacità di gestione del tempo
* Curiosità e motivazione a imparare
* Precisione
Inquadramento :
* Previsto inserimento diretto in apprendistato
Orari e sede di lavoro :
* Full Time 40 ore (lunedì – venerdì)
* Cerro Maggiore (MI)
Questo annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e a persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).
Tutti i dati raccolti saranno trattati nel pieno rispetto delle leggi sulla privacy in vigore.