Synergie Italia, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente leader in Italia e in Europa nella distribuzione di componenti elettrici nel settore delle macchine rotanti, un/a
IMPIEGATO/A BACK OFFICE - LOGISTICA
La risorsa prescelta verrà inserita all'interno di un'ambiente strutturato e si interfaccerà direttamente con il/la Logistic Manager.
Nel particolare si occuperà di:
* Attività di front-office/back-office;
* Supporto telefonico e trasmissione documenti ai clienti;
* Gestione dell’intero ciclo dell’Ordine di Vendita (Inserimento nel sistema ERP SAP B1, evasione e monitoraggio);
* Predisposizione della documentazione a supporto dell’evasione degli Ordini (gestione bolle, ddt e documenti doganali);
* Corrispondenza e gestione dei rapporti con clienti, nazionali ed esteri;
* Aggiornamento dei principali tool aziendali;
* Pianificazione dei trasporti;
* Elaborazione reportistica e analisi dei risultati;
La risorsa prescelta avrà i seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa nella mansione;
* Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2);
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza nell’utilizzo di software gestionali;
* Precisione e forte senso di responsabilità;
* Forte orientamento al Cliente interno ed esterno;
* E' considerato preferenziale la provenienza dal settore logistico, nonché la conoscenza del gestionale SAP Business One e del software WMS Easystore Incas.
Cosa offriamo: Tempo determinato 6 mesi con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati all'esperienza.
Orari di lavoro: Lun/Ven 9.00-18.00 con pausa pranzo.
Sede: Marcianise (CE)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004