Humangest Spa, Società Specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per importante azienda cliente metalmeccanica un Responsabile Manutenzione:
Il lavoratore, inserito all'interno del Team manutenzione, sarà altamente operativo e si occuperà di manutenzione ordinaria e straordinaria di tutto lo stabilimento, dagli uffici all'officina (ad esempio rettifiche, torni, frese, centri di lavoro sia tradizionali sia cnc, banchi collaudo, caldaie e sistemi di allarme, ...). Dovrà inoltre supervisionare, in stretta collaborazione con il Coordinatore, le attività dei manutentori e degli operatori macchina.
Requisiti:
- Diploma tecnico;
- Esperienza pregressa nel ruolo all'interno di contesti produttivi industriali con impianti complessi;
- Buona conoscenza dei processi di manutenzione di impianti industriali;
- Ottime competenze specialistiche meccaniche, gradite anche quelle elettriche ed elettroniche;
- Ottima manualità;
- Buone doti comunicativo-relazionali;
- Spiccate doti di problem solving;
Contratto: diretto con l'Azienda a tempo indeterminato con RAL da valutare in base all'esperienza, indicativamente 40-50K, 13 mensilità;
Orario: Full time dalle 8 alle 17 da lunedì a venerdì;
Luogo di lavoro: Legnano (MI).
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it .
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.