Eseguire operazioni amministrative e burocratiche per l'azienda cliente.
Responsabilità principali:
* Coordinare e richiedere preventivi di spesa per le gare d'appalto.
* Gestire le procedure sui portali per l'affidamento e estraniare i codici univoci (CIG).
* Aggiornare mensilmente le informazioni sugli appalti affidati sui portali.
Requisiti richiesti:
* Diploma o laurea in economia, giurisprudenza o materie affini.
* Conoscenze generali in economia, contabilità, diritto pubblico e amministrazione.
* Competenze normative e procedurali.
* Forte senso di responsabilità e organizzativa.
Orario e luogo di lavoro: Tempo pieno presso la filiale di Rezzato (BS).
Contratto e retribuzione: Contratto Uneba commisurata all'esperienza.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, rispettando il decreto legislativo 198/2006 e successivi provvedimenti. Si consiglia ai candidati di consultare l'informativa privacy pubblicata sul sito web dell'azienda (autenticata dal Ministero della Protezione dei dati).