Per conto di un nostro importante cliente siamo alla ricerca di una figura che sa operare in modo indipendente ed autonomo nella conduzione di macchine per lo stampaggio di nastri d'acciaio e trance.
La mansione si compone di diverse tipologie di attività:
1. Carico e scarico materia prima – nastri acciaio – coils
2. Gestione del magazzino materia prima (si tratta di un magazzino ridotto e specifico del quale bisogna verificare solo le giacenze effettive di materiale ed eventuali inventari infrannuali)
3. Gestione del parco stampi dedicato alle presse stampaggio
4. Gestione della manutenzione degli stampi (verifica dello stato di usura dello stampo di produzione e preparazione dello stampo per l'invio al terzista per la manutenzione)
5. Preparazione delle presse per la produzione: preparazione nastro su aspo, attrezzaggio stampi su pressa, avvio produzione, controllo pezzo per avvio produzione
La mansione di stampaggio riveste il 60% del tempo lavorativo, per il restante tempo l'operatore viene impiegato in altre mansioni di supporto alla produzione, quali montaggi manuali o piccole lavorazioni su acciaio.
Si richiedono:
1. Gestione del tempo in autonomia su obbiettivi in funzione degli ODL di produzione (date di scadenza)
2. Lettura disegno tecnico
3. Utilizzo strumenti di misurazione (calibro, spessimetro, squadre controllo angoli, passa non passa)
4. Patentino moletto (nell'eventualità a carico dell'azienda)
Formazione richiesta: possibilmente una formazione di tipo meccanico acquisita attraverso istituti tecnici oppure derivante da esperienza lavorativa.
Il cliente propone un'assunzione diretta, inquadramento e condizioni contrattuali saranno definite sulla base dell'effettiva competenza maturata dal/la candidato/a.
Luogo di lavoro: Rubano (Pd)
Orario di lavoro: full time
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto #J-18808-Ljbffr