Tor - Recruitment & HR Consulting (Gruppo Lavoropiù spa) cerchiamo un professionista di alto profilo per la nostra azienda cliente.
La risorsa, a riporto della Direzione, si occuperà di supportare le attività operative e contabili legate agli acquisti e alla gestione della manutenzione della flotta mezzi e delle relative forniture.
I compiti principali includono:
* Gestione degli acquisti per garantire la scelta dei fornitori più idonei;
* Pianificazione e coordinamento delle attività di manutenzione;
* Raccolta e analisi dei dati relativi alle prestazioni della flotta;
* Identificazione di nuove opportunità di ottimizzazione del ciclo di vita dei mezzi;
* Lavoro di squadra per garantire l'adeguamento ai cambiamenti nell'ambiente di mercato.
Le caratteristiche richieste sono:
* Almeno 3-4 anni di esperienza nel settore logistico e trasporti;
* Conoscenza approfondita delle procedure di acquisto e manutenzione;
* Abilità di comunicazione efficace e leadership;
* Sensibilità ai costi e gestione dei progetti;
* Abitudine a lavorare in ambiente dinamico e con priorità sfatte;
* Ingresso in una società che valorizza il benessere del personale e offre molte opportunità di crescita professionale.