Mansione
Randstad Italia S.p.a., filiale di Thiene, per rinomata azienda del territorio operante nel settore automotive ricerca un addetto alla gestione documentale.
Responsabilit
Inserita in ufficio tecnico, interfacciandosi con i project manager e i vari team di progetto, la risorsa si occuper di svolgere le seguenti attivit :
gestione della documentazione tecnica di progetti in sviluppo sulla base delle specifiche del cliente e delle richieste interne;
stesura di specifiche tecniche e corretta diffusione delle informazioni a sistema;
elaborazione e costante aggiornamento di anagrafiche e distinte base dei prodotti a gestionale.
Competenze
Requisiti richiesti:
possesso di diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico o affine;
preferibile pregressa esperienza, anche breve, maturata in ambito impiegatizio presso realt aziendali;
buona padronanza della lingua inglese;
dimestichezza con l'utilizzo dei principali programmi di scrittura e analisi dati, nonché preferibile conoscenza della metodologia FMEA e PLM;
disponibilit allo svolgimento di brevi trasferte;
buone doti organizzative e di problem solving.
Completano il profilo abilit di lavoro in squadra, determinazione e proattivit.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca