Grazie a brillanti intuizioni, grande capacità e determinazione, nel 1955 Dante Ferroli fonda il Gruppo Ferroli, che oggi a decenni di distanza, continua il suo sviluppo. L’obiettivo è lo stesso: rappresentare l’assoluta innovazione nel settore del riscaldamento e della climatizzazione, attraverso l’incessante sviluppo e la produzione di prodotti di alta qualità, affidabilità, fruibili a tutti ed in tutto il mondo. Dalla sua sede a San Bonifacio (VR), Ferroli controlla un’attività globale con stabilimenti in Europa ed Asia, una rete commerciale presente in 11 paesi e con oltre 2200 dipendenti. Il gruppo include marchi iconici come Ferroli, Lamborghini CaloreClima, Isea, da sempre punto di riferimento sia in termini tecnologici che estetici.
Attualmente, per il plant produttivo di San Bonifacio (VR), siamo alla ricerca di un/una Addetto/a al Controllo di Qualità in Accettazione.
Le principali attività del ruolo:
* Assicurare il corretto svolgimento delle attività di controllo in accettazione di materiali, di componenti e di c/lavoro.
* Supportare le attività operative di gestione delle non conformità di materiali e dei componenti rilevate in accettazione e durante le fasi del processo produttivo.
* Coordinare ed organizzare le risorse e le attività di controllo in accettazione di materiali e componenti.
* Verificare la conformità dei prodotti rispetto ai parametri tecnici, estetici e di omologazione.
* Contattare i fornitori e l'Ufficio Tecnico per gestione di materiale non conforme, scarti e resi e della relativa documentazione.
* Gestire gli strumenti di misura con i laboratori esterni.
* Gestire le rottamazioni mensili e le relativa documentazione.
* Diploma ad indirizzo tecnico.
* Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in realtà aziendali di tipo multinazionale e/o mediamente strutturate.
* Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel e di Sistemi Gestionali/ERP.
* Conoscenza della lingua inglese (sia parlata che scritta) al livello B2, per confrontarsi a livello internazionale con i fornitori e con le altre sedi del gruppo.
* Buone doti comunicative e capacità di relazionarsi su più livelli, precisione, proattività, problem solving, attitudine al lavoro in team anche a livello multifunzionale.