Siamo alla ricerca di un Candidato per il ruolo di CUSTOMER SERVICE ITALIA presso un'azienda cliente operante nel settore della termoidraulica, che realizza componenti e sistemi per impianti di riscaldamento e condizionamento per uso abitativo ed industriale.
Le attività previste includono:
* Inserimento e gestione ordini per clienti nazionali;
* Gestione resi e reclami, follow up;
* Risolvere problemi relativi al prodotto o al servizio;
* Raccomandare potenziali prodotti o servizi alla direzione raccogliendo informazioni sui clienti e analizzando le esigenze dei clienti;
* Preparare report su prodotti o servizi raccogliendo e analizzando le informazioni sui clienti;
* Migliorare i livelli di servizio all'interno dell'organizzazione.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma e/o laurea;
* Buona conoscenza della lingua inglese utilizzata per la comunicazione con colleghi all'estero;
* Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo;
* Buona conoscenza del pacchetto Office.
Nell'ambito di questo progetto, offriamo:
Contratto a tempo determinato in sostituzione maternità. La RAL e il livello verranno valutati in base all'esperienza. Presente mensa aziendale, previsto premio di risultato.
Full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, previsto 1 giorno di smartworking a settimana. Sede di lavoro: Biassono (MB).
I valori che ci contraddistinguono sono l'attenzione, la collaborazione, la passione, la sostenibilità, l'apprendimento continuo e l'innovazione, la responsabilità.