Il nostro cliente è una strutturata azienda metalmeccanica che progetta e realizza impianti industriali. In ottica di ampliamento dell’organico stiamo ricercando un/una:
HSE SPECIALIST
La risorsa si occuperà di gestire i processi di ambito Ambiente, Salute e Sicurezza sul luogo di lavoro all’interno dell’azienda. In particolare, si occuperà di:
1. creazione, controllo e aggiornamento procedure e istruzioni operative aziendali in materia di salute, sicurezza e ambiente;
2. gestione della formazione obbligatoria in materia salute, sicurezza e ambiente;
3. interfaccia RSPP, RSQ, CSE/CSP esterni all’azienda, lavorando in sinergia;
4. attività di mantenimento e gestione delle certificazioni interne ISO 9001, 14001, 45001;
5. interfaccia diretta con la direzione in merito agli audit, organizzando e gestendo le riunioni di riesame e le verifiche ispettive;
6. controllo scadenze relative a corsi sulla sicurezza del lavoro e visite mediche per i dipendenti in azienda;
7. gestione documentale per la sicurezza sui cantieri e relativi DPI;
8. elaborare e aggiornare il DUVRI per le attività in appalto.
Il candidato ideale possiede una Laurea in Tecniche della prevenzione nell’ Ambiente e nei luoghi di lavoro o studi specifici nell’ambito HSE ed almeno 1 – 2 anni di esperienza all’interno di aziende nell’implementazione e integrazione dei Sistemi per la gestione della Qualità, dell’Ambiente e della Salute e Sicurezza del Lavoro.
Luogo di lavoro: Castelfranco Emilia (MO)
Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, package retributivo €32.000 - €40.000 in relazione alla seniority del candidato. CCNL METALMECCANICO INDUSTRIA.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.