Per azienda metalmeccanica della zona, selezioniamo:
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
per la gestione degli acquisti e dell'approvvigionamento nel rispetto dei tempi e dei costi, all'interno del team in cui sarà inserito.
Mansioni :
* Gestire il processo di approvvigionamento dei materiali e dei componenti necessari alla produzione
* Effettuare scouting di fornitori
* Monitorare le performance dei fornitori in termini di qualità, tempi di consegna e costi
* Aggiornamento listini
* Collaborare con il reparto produzione e logistica
* Redigere report e analisi sugli acquisti e sulle performance di funzione
Requisiti:
* Esperienza di almeno 3-4 anni in ufficio acquisti
* Provenienza dal settore metalmeccanico
* Formazione in ambito meccanica o simile
* Conoscenza della lingua inglese a livello B1 (per sporadiche comunicazioni con fornitori internazionali)
* Residenza entro i 15-20 km
Range RAL attorno ai 30-32k, da valutare in eccesso o in difetto in base alla candidatura scelta.