Orienta Orienta spa- società benefit, filiale di Firenze, ricerca per azienda nel settore metalmeccanico un ADDETTO HELP DESK II LIVELLO per la business unit Vending Machines. L'addetto all'assistenza tecnica avrà il compito di supportare i tecnici sul campo e risolvere problematiche tecniche avanzate relative alle vending machine. Responsabilità: Fornire supporto tecnico avanzato ai tecnici di 1° livello e ai clienti. Diagnosticare e risolvere problemi hardware e software relativi alle vending machine. Gestire e monitorare le richieste di assistenza tramite ticketing system. Collaborare con i team di sviluppo e ingegneria per identificare e implementare soluzioni a problemi ricorrenti. Effettuare aggiornamenti software e firmware sui dispositivi. Redigere documentazione tecnica e report sulle attività svolte. Requisiti: Diploma di perito elettronico o informatico. Buone capacità di problem solving. Conoscenza di sistema operativo Linux. Gradita esperienza come tecnico, sul campo o di assistenza remota. Buone capacità di relazionarsi con i clienti. SI OFFRE: Contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. LUOGO DI LAVORO: Sesto Fiorentino. ORARIO: Full time dal lunedì al venerdì con possibilità di smart working. Settore: Industria metalmeccanica. Ruolo: Customer Service. Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600. Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione. J-18808-Ljbffr