E-work SpA, sede di Torino, ricerca per azienda operante nella fornitura di soluzioni software, una figura da dedicare all'Assistenza Tecnica / Help Desk che si occuperà di supportare i clienti nell'utilizzo dei propri prodotti e risolvere eventuali problematiche tecniche. Responsabilità: Fornire supporto tecnico di primo livello ai clienti via telefono, email e ticketing system Diagnosticare e risolvere problematiche software Guidare gli utenti nell'uso dell'applicativo Collaborare con il team di sviluppo per segnalare bug e proporre miglioramenti Requisiti: Esperienza pregressa in assistenza tecnica/help desk Conoscenza di base dei sistemi operativi Windows, Mac e Android Familiarità con i principali pacchetti software (Microsoft Office) Conoscenze contabili di base Buone capacità di problem solving e attenzione ai dettagli Ottime competenze comunicative ed orientamento al cliente Iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato (6 mesi), con possibilità di proroga e successiva assunzione diretta da parte dell'azienda; Inquadramento: Commisurato all'esperienza Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì, 40 ore settimanali Luogo di lavoro: Volvera (TO) L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Informatica Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione J-18808-Ljbffr