Humangest Spa, filiale di Pescara, ricerca per rinomata azienda metalmeccanica un/una ASSISTENTE POST VENDITA PRIMO LIVELLO.Attività da svolgere:· Gestire le chiamate di assistenza post vendita;· Supportare gli utenti in relazione alle procedure stabilite;· Identificare e risolvere i problemi segnalati dagli utenti attraverso un sistema di ticketing ed essere di supporto agli utenti in modalità remota e/o al telefono;· Identificare telefonicamente le problematiche comunicate dal cliente e trasmetterle al team di assistenza di secondo livello;· Mantenere aggiornato il cliente sull'avanzamento della risoluzione della richiesta comunicandogli tempestivamente l'esito tramite il sistema di ticketing.Requisiti richiesti:· Diploma tecnico;· Lingua Inglese: buono (B2)· Orientamento al problem solving;· Capacità relazionali e di team working;· Buona capacità di ascolto;· Flessibilità nell'apprendimento di nuove tecnologie.· Gradite competenze di base elettroniche e PLC. Luogo di lavoro: Collecorvino (PE)Orario di lavoro: Full Time giornaliero SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno