Con 90 anni di storia, Menz&Gasser è un’azienda italiana e familiare alla terza generazione, oggi leader nella produzione e nel confezionamento di confetture e marmellate. Grazie a un’offerta ampia e flessibile, e all’utilizzo delle migliori materie prime, siamo presenti nei canali G.D.O., Pasticceria e Ho.Re.Ca, in Italia e in oltre 60 Paesi.
Con due stabilimenti in Italia e uno in Malesia, siamo proiettati verso una crescita non solo nazionale, ma anche internazionale. Rispetto, Onestà, Curiosità e Passione sono i valori che accompagnano il nostro sviluppo che promuoviamo sia all’interno che all’esterno della nostra azienda. Siamo attivamente impegnati nello svolgere un ruolo sociale attivo all’interno della comunità, nel garantire il benessere dei nostri collaboratori e nel difendere l’ambiente con azioni concrete
Il manutentore dovrà essere in grado di eseguire i lavori necessari per la manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari destinati alla produzione.
E’ inserito nella squadra di manutenzione ed esegue autonomamente e/o in collaborazione con i colleghi gli interventi di manutenzione correttiva e preventiva assegnati dal caposquadra, garantendo la corretta consuntivazione degli interventi nel rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro, sicurezza alimentare ed ambientali
Nello specifico, la persona si occuperà di:
- Intervenire rapidamente nei casi di guasto o malfunzionamento di componenti elettrici-elettronici
- Riconoscere le caratteristiche di funzionamento dei componenti, degli apparati dei sistemi automatizzati, valutarne la corretta funzionalità e ripristino.
- Utilizzare le strumentazioni elettriche ed elettroniche per ricerca guasti sull’impianto
- Stendere una relazione sull'intervento eseguito
Si richiede:
-Esperienza nella ricerca di guasti e riparazione di macchine elettromeccaniche
-Esperienza maturata su impianti industriali.
-Buona conoscenza di lettura schemi elettrici
-Disponibilità al lavoro a tre turni e/o a ciclo continuo;
-Propensione a lavoro di squadra
Sede di lavoro Novaledo (TN): è richiesta la residenza o il domicilio in aree limitrofi o disponibilità al trasferimento.
La presente è rivolta a candidati di entrambi i sessi ai sensi (D. Lgs 198/2006).