Ruolo: Quality Process Engineer - RAILWAY
Descrizione della posizione:
L'Ingegnere del processo di qualità è responsabile per la progettazione, lo sviluppo e l'implementazione dei processi di qualità per garantire la conformità alle normative e ai requisiti dei clienti. Esegui analisi dettagliate delle prestazioni dei processi esistenti e identifica aree di miglioramento.
Pubblica documentazione tecnica e collabora con gli altri team per garantire che le soluzioni tecniche siano integrate correttamente.
Tipo di contratto: Inteso come un anno
Indicazioni:
1. La descrizione sopra rappresenta una versione semplificata del compito per cui sono state cercate applicazioni in data 15 giugno scorso e ha subito ulteriori modifiche fino al momento della sua stesura finale.
2. Ai candidati si richiede di possedere esperienza specifica nello sviluppo e nella gestione di modelli, simulazioni ed attestati (conformità secondo ISO9001).
3. I candidati devono avere esperienza nella creazione di prodotti software, manuale operativo e procedimenti e certificati di formazione;
4. È preferibile che i candidati abbiano già effettuato stage o hanno trascorso più tempo tra i nostri assistenti senior;
5. Preferibilmente il candidato deve essere stato