Adecco Italia S.p.a., filiale di Foligno, ricerca per azienda cliente un Tecnico Help Desk. Hai esperienza come assistente tecnico nel settore delle telecomunicazioni? Sei alla ricerca di una nuova realt in cui mettere in gioco le tue competenze? Se la risposta alle precedenti domande è si, candidati all'annuncio, stiamo cercando te! Responsabilit : Conoscenza e gestione reti Lan Conoscenza e gestione vlan, circuiti mpls, reti wan Conoscenza, installazione e collaudo sistemi Microsoft (Windows, Windows Server, Office 365, Exchange e gestione Tenant Microsoft) Conoscenza e esperienza di S.O. Linux Conoscenza ambiente di virtualizzazione (VMWare e Proxmox) Conoscenza Sistemi VoIP Si offre iniziale contratto a termine con prospettiva di stabilizzazione in azienda. Full time 40 ore settimanali. Data inizio prevista: 01/07/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Citt : Foligno (Perugia) Disponibilit oraria: Totale disponibilit I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca