Descrizione del ruolo
La risorsa verrà inserita all'interno dell'officina, dove si occuperà:
* della gestione delle attività di accettazione (accoglienza clienti, prima valutazione visiva delle problematiche);
* del coordinamento delle attività in collaborazione con i tecnici (preparazione preventivi, sistemazione costi, controllo standard di qualità e correttezza tempistiche);
* della gestione delle comunicazioni con i clienti fornendo supporto e assistenza per le eventuali richieste e necessità (gestione della documentazione circa i veicoli, fornire aggiornamenti sullo stato delle lavorazioni, risoluzione reclami);
* del supporto nella gestione amministrativa dell'officina attraverso l'utilizzo dei principali software gestionali.
Requisiti
* Laurea, Diploma di Scuola Superiore, o titolo equivalente;
* Esperienza pregressa nel ruolo;
* Ottime doti comunicative in forma verbale e scritta;
* Propensione al cliente e capacità di gestire le relazioni interpersonali;
* Buone conoscenze informatiche e della lingua inglese;
* Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e multitasking.
Inserimento diretto in azienda
Il candidato verrà inserito direttamente in azienda dopo aver superato il processo di selezione.