Gabetti ricerca un/una Assistente di Sede per ampliare il proprio team
La nostra missione è semplice ma ambiziosa: migliorare la qualità della vita, sia dei nostri clienti che dei nostri collaboratori. Crediamo che il successo si costruisca attraverso la costanza, la passione e l'impegno a condividere competenze e sorrisi.
Se sei una persona che mette gli altri al primo posto e sei motivato/a a trasformare la tua vita, potresti essere la risorsa che stiamo cercando In Gabetti, premiamo il merito e le capacità.
Descrizione del Ruolo
Nostra assistente di sede lavorerà in modo proattivo per creare un ambiente accogliente e organizzato nell'ufficio. Si occuperà di attività di segretariato, riceverà i clienti, gestirà richieste di vendita/locazione ed utilizzerà il nostro gestionale interno per registrare le transazioni.
Si prevede che produca report personali basati sugli obiettivi assegnati e si occupi della gestione dell'approvvigionamento ufficio. La coordinazione e la gestione dell'agenda saranno altre delle sue responsabilità principali.
Requisiti Richiesti
* Passione e interesse per le persone
* Ottime capacità comunicative
* Familiarità con i principali software informatici
* Capità di lavorare in team e gestire attività multiple
* Intelligenza emotiva
* Diploma e/o laurea
* Attitudine al problem-solving
Cosa Offriamo
* Un marchio storico con oltre 70 anni di eccellenza
* Operiamo nel settore immobiliare di fascia medio-alta
* Un'azienda orientata al benessere delle persone
* Tecnologie all'avanguardia nel settore
* Scuola di formazione dedicata per la crescita professionale e aggiornamento continuo
* Opportunità di avanzamento di carriera
* Ambiente di lavoro collaborativo e innovativo
* Contratto con retribuzione commisurata alle competenze
Luogo di Lavoro e Logistica
* Le nostre sedi sono situate a Napoli
Processo di Selezioni
* Il processo di selezione prevede un primo colloquio conoscitivo, seguito da uno o più colloqui in presenza