Synergie Italia S.p.A., Agenzia per il lavoro della filiale di Pomezia sta selezionando un/una CUSTOMER CARE - ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI (POMEZIA) per una importante realtà strutturata operante nel settore Cartotecnico Industriale di Pomezia.
La figura collaborerà con l'Ufficio Acquisti per l'approvvigionamento di tutti i materiali necessari ad avviare il processo produttivo e verificherà e solleciterà eventuali ritardi circa l'arrivo dei materiali necessario ad avviare la produzione, assicurare l'efficienza ed efficacia dell'ufficio al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati. Dovrà svolgere le seguenti attività:
Gestione delle richieste dei clienti e controllo avanzamento degli ordini;
- Gestione dei reclami;
- Creazione e mantenimento dei rapporti con i clienti;
- Assistenza degli account commerciali e degli agenti;
- Compilazione Documento di Trasporto;
- Preparazione richieste: fustelle/impianti stampa/campioni;
Il/La candidato ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Titolo di studio: diploma di ragioneria o geometra o titolo equipollente
- Esperienza minima di 2 anni nel ruolo di impiegato/a Customer care nel settore cartotecnico;
- Preferibilmente conoscenza lingua inglese, scritta e parlata;
- Conoscenza dei prodotti cartotecnici e delle loro specifiche;
- Buona conoscenza nell'utilizzo del computer;
Soft skill:
- Eccellenti capacità comunicative e relazionali;
- Capacità di pianificazione e organizzazione e di gestione efficace del tempo;
- Orientamento al risultato e capacità di problem-solving;
- Capacità di gestione dello stress;
- Capacità di fornire feedback costruttivi e orientati alla crescita;
- Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team.