La figura ricercata è un HR generalist e si occuperà delle seguenti mansioni:
Gestione amministrativa: monitorare le timbrature, supervisionare i cedolini e la preparazione delle paghe, verifica note spese, produrre documentazione contrattuale e reportistica per le attivitià di controllo di gestione, anche in inglese. • Recruitment: coordinare i processi di selezione, dalla preparazione e pubblicazione degli annunci al primo screening dei candidati. Coordinarsi con le diverse funzioni aziendali per le necessità di assunzione nelle varie forme contrattuali.
• Onboarding: verificare e gestire l’inserimento dei nuovi dipendenti, garantendo un’esperienza accogliente e inclusiva.
• Amministrazione del personale: gestire contratti, ferie, permessi e buste paga, assicurandosi del rispetto delle normative vigenti. Mantenere i contatti con lo studio del consulente del lavoro per la parte Payroll
• Supporto strategico: contribuire alla creazione e implementazione di politiche e procedure HR che promuovano la compliance e il benessere aziendale.
• Definizione del job profile ed elaborazione della job description, analisi e gestione delle valutazioni del personale e delle posizioni per le mansioni affidate.
• Motivazione delle risorse e monitoraggio dei risultati dei percorsi di formazione proposti e supporto alla gestione dei sistemi retributivi e incentivanti .
• Formazione e sviluppo: collaborare con i manager per sviluppare programmi di formazione e crescita professionale per il personale.
• Clima aziendale: favorire un ambiente di lavoro positivo e inclusivo, affrontando eventuali problematiche dei dipendenti in modo efficace e tempestivo
Si offre:
• opportunità di crescita e sviluppo sia professionale che personale; anche grazie a programmi di formazione continua per accrescere le tue conoscenze e competenze
• ambiente stimolante ed inclusivo, in un’azienda in forte crescita che mira al futuro e alle nuove opportunità.
Una retribuzione competitiva
. • Buoni pasto elettronici
• Assistenza sanitaria integrativa.
• Welfare aziendale.• Laurea in Risorse Umane, Psicologia, Economia, Giurisprudenza o discipline affini• Minimo 5/8 anni d’esperienza in aziende dinamiche ed innovative e caratterizzate dalla presenza di team di vendita.• Inglese fluente • Conoscenza delle normative sul lavoro, delle procedure amministrative HR e delle best practice HR.• Capacità di lavorare in modo autonomo e di gestire più progetti contemporaneamente, rispettando le scadenze.• Ottime capacità relazionali e di comunicazione e di problem solving• Abilità di gestire informazioni confidenziali con integrità e riservatezza.• Familiarità con strumenti HR e pacchetto Office.• Sono considerati un plus: certificazioni specifiche su temi HR; esperienza pregressa in un ruolo di HR Generalist o simile; conoscenza del software gestionale Zucchetti.