Synergie Italia, filiale di Verona, cerca un tecnico agronomo junior per fornire supporto e consulenza tecnico-agronomica alle aziende agricole della provincia di Verona.}
La risorsa sarà affiancata e formata per gestire gli adempimenti amministrativi delle aziende clienti, i rapporti con la Pubblica Amministrazione e la consulenza in merito alle opportunità di sviluppo e finanziamenti alle imprese.
Inoltre, sarà sua cura fornire assistenza tecnica agli agricoltori sulle lavorazioni come trattamenti, concimazioni, irrigazioni, fino alla raccolta. Supporterà l'elaborazione di piani agrituristici e di sviluppo rurale e gestirà pratiche amministrative legate a CAA, PSR e AVEPA.
La figura ideale è in possesso di titolo di studio in ambito agrario/agrotecnico/scienze forestali ed ha una particolare predisposizione al contatto con i clienti, lavorando per obiettivi e con forte passione e motivazione all'apprendimento.
Si valutano positivamente candidati anche alla prima esperienza lavorativa con conoscenze, anche base, circa le tematiche inerenti a pratiche agricole, finanziamenti o piani di sviluppo rurale.
È previsto un inserimento con iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi e finalizzato ad un'assunzione stabile in Azienda.