SYNERGIE ITALIA, AGENZIA PER IL LAVORO, SELEZIONA:
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI-SETTORE METALMECCANICO
Il/La candidato/a ideale lavorerà presso la nostra sede e saranno responsabili della gestione dei processi di acquisto, interagendo con fornitori, valutando offerte e monitorando gli approvvigionamenti. Dovrà garantire che le necessità aziendali siano soddisfatte in modo efficace ed efficiente. Ulteriormente, sarà coinvolto/a nell'analisi delle spese e nella redazione di reportistiche utili per il controllo dei costi e per ottimizzare i processi di acquisto. Il/La candidato/a lavorerà a stretto contatto con altri reparti per assicurare che le operazioni siano fluide e soddisfacenti.
Il/La candidato/a deve possedere un diploma o una laurea in discipline economiche o affini, avere esperienza pregressa nel settore degli acquisti o in ambito amministrativo, buone capacità relazionali, abilità organizzative, nonché conoscenza dei principali strumenti informatici e software di gestione acquisti.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo situato nella nostra sede. Sono previsti corsi di formazione continua, possibilità di crescita professionale e un pacchetto retributivo competitivo. Inoltre, promuoviamo politiche di work-life balance e benessere aziendale.
Se sei motivato/a a far parte del nostro team dinamico e desideri crescere professionalmente in un contesto innovativo, inviaci il tuo CV! Non vediamo l'ora di conoscerti!
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004