Sei una persona precisa, organizzata e attenta ai dettagli?
Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!
Noi di Gi Group, filiale di Manerbio, cerchiamo per azienda cliente del settore multiservizi
ADDETTO/ADDETTA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA in sostituzione maternità
Di cosa ti dovrai occupare?
1. Gestione della documentazione amministrativa in affiancamento al responsabile;
2. Utilizzo gestionale aziendale e pacchetto Office;
Hai queste competenze e caratteristiche?
1. Preferibile esperienza pregressa in ruoli in ambito amministrativo;
2. Ottima conoscenza del pacchetto office;
3. Buone doti comunicative e organizzative;
4. Diploma
Cosa aspetti?
Inviaci la tua candidatura!
Orario di lavoro: Full time da Lunedì a Venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con un'ora di pausa pranzo.
Offerta contrattuale: Inserimento in somministrazione a tempo determinato 3 mesi, ccnl mutliservizi, livello 3 €1358 lordo mese.
Luogo di lavoro: Leno (BS)
Metti in gioco le tue capacità e attitudini!
Candidati subito per scoprire più dettagli di questa opportunità.
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