Mansione Randstad Talent Selection
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è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Dinamica e moderna azienda di Erba facente parte di Gruppo in espansione ricerca una figura di HR Administration Officer con circa 1 anno di esperienza nel ruolo maturata in studi di consulenza del lavoro, in centri di elaborazione paghe o aziende.
La posizione ha lo scopo di assicurare a 360° i servizi operativi dell'Amministrazione del Personale per il Gruppo. La risorsa lavorerà in stretta collaborazione con l'HR Manager del plant e il Payroll Provider esterno per la gestione delle attività mensili, annuali e la rapida gestione di eventuali problematiche e richieste ad hoc.
Verranno prese in considerazione per il ruolo anche risorse senza esperienza, ma molto motivate.
Caratteristiche della posizione
* Azioni da compiere come interfaccia con il Payroll Provider per l’inserimento e il controllo delle variabili mensili nel cedolino, per la quadratura e il controllo delle presenze mensili, per l’implementazione di eventuali modifiche (es. nuovi profili orari), per la gestione delle attività post-paghe aggiornare le anagrafiche dipendenti e garantire la corretta manutenzione dei dati
* Svolgere attività di reportistica, elaborazione di statistiche ufficiali e di controllo dei KPI HR
* Svolgere attività operative di HR Support in senso lato: stesura lettere, comunicati, documentazione per pratiche, stampa e assegnazione badge, controllo fatture, archivio digitale e cartaceo
* Supportare l'HR Manager nell'inserimento di stage e somministrati, predisponendo la documentazione necessaria (es. convenzioni e accordi con scuole e università) e monitorando il rispetto delle scadenze, contribuendo a garantire la compliance contrattuale
* Supportare l'HR Manager a implementare processi standard uniformi per tutte le società del Gruppo
* Contribuire allo sviluppo e al mantenimento del know-how tecnico relativo alle tematiche dell’amministrazione del personale e della conoscenza storica dell’azienda, rispettando le dovute necessità di riservatezza
Requisiti per il candidato
* Laurea in materie umanistiche oppure diploma di Ragioneria o diploma di liceo linguistico
* Gradita esperienza pregressa nel ruolo in Studi di Consulenza del Lavoro, C.E.D. o aziende
* Dimestichezza in ambito informatico (pacchetto Office)
* Lingua inglese, livello minimo di conoscenza: B2
* Capacità organizzative, comunicative, flessibilità e orientamento ai risultati
Candidatevi all’annuncio: verrete ricontattati entro 5 lavorativi, se il vostro profilo professionale sarà ritenuto in linea con la richiesta del nostro cliente.