Per la nostra sede di Belluno siamo alla ricerca di un/una professionista del Servizio clienti, appassionato e motivato, da aggiungere alla nostra squadra.
La risorsa sarà dedicata all’assistenza dei clienti via telefono o mezzo mail e si interfaccerà con i colleghi del commerciale e dell’officina al fine di assicurare gli standard qualitativi richiesti dall’azienda e dai Brand rappresentati.
La figura, riportando direttamente al responsabile della Qualità per il gruppo, si occuperà di:
• contattare telefonicamente i clienti dopo l’acquisto di una vettura o un passaggio nelle nostre officine;
• identificare i punti di forza e di debolezza della filiale;
• proporre soluzioni concrete per risolvere problematiche e valorizzare le best practices;
• gestire i reclami in collaborazione con i responsabili dei vari reparti;
• contribuire al raggiungimento degli obiettivi qualitativi richiesti dall’azienda e dalle Case Madri;
• garantire il massimo grado di soddisfazione di clienti (esterni ed interni) e prospect.
Cosa è richiesto:
• eccellenti doti relazionali e comunicative;
• pazienza ed empatia;
• capacità di lavorare in squadra;
• spiccato orientamento al cliente;
• attitudine al problem solving;
• dimestichezza con i principali strumenti informatici.
Inquadramento e retribuzione saranno definite sulla base delle effettive competenze del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03?